Esame della vista

Esame della vista Milano: rivolgiti al tuo ottico di fiducia

Dove fare l’esame della vista a Milano e dintorni? A Pieve Emanuele, a pochi passi da Milano, puoi rivolgerti a L’Occhiale per Tutti. Nel nostro punto vendita puoi valutare le tue performance visive per poi scegliere il tipo di occhiale o le lenti più adatte a te.

Ognuno di noi, infatti, ha caratteristiche, esigenze e abitudini diverse. C’è chi trascorre ogni giorno molte ore davanti agli schermi digitali e chi passa molto tempo all’aperto, chi non riesce a mettere a fuoco gli oggetti lontani e chi fatica a leggere perché non vede bene da vicino.

Inoltre, le caratteristiche dei nostri occhi possono cambiare nel corso degli anni. Per questo è bene ripetere periodicamente la visita oculistica, in modo da avere sempre l’ausilio visivo migliore per il nostro comfort visivo. Per esame della vista a Milano e dintorni, puoi rivolgerti a L’Occhiale per Tutti di Pieve Emanuele (MI).

Leggi tutto

Scegli l’occhiale giusto

Qualunque cliente si rivolga a noi per l’acquisto di un paio di occhiali da vista può usufruire dell’esame della vista. In cosa consiste questo semplice test?

  • La prima fase dell’esame visivo prevede l’uso di uno strumento detto auto-refrattometro, con cui possiamo rilevare eventuali problemi di miopia o ipermetropia.
  • Il secondo step dell’esame della vista è invece finalizzato a determinare l’acutezza visiva usando uno strumento all’avanguardia detto forottero, in grado di eseguire in pochi secondi il cambio lenti con diverse gradazioni. Questa fase dell’esame visivo ci fornisce informazioni precise riguardo la capacità di visione da lontano.

L’esame della vista potrà poi essere più specifico nel caso di pazienti con particolari problematiche. Inoltre, dopo i 40 anni, oltre alla misurazione della vista da lontano è bene misurare anche i parametri da vicino. A Milano e limitrofi, puoi rivolgerti senza esitare a L’Occhiale per tutti

Esame della vista Milano: contattaci per maggiori informazioni

Se hai notato un improvviso peggioramento della funzione visiva o semplicemente desideri acquistare un nuovo paio di occhiali per lavorare al computer, rivolgiti a un centro ottico che offra l’utile servizio dell’esame della vista. Test semplice e per nulla invasivo, questo tipo di esame effettuato dall’ottico consente di determinare le caratteristiche dei tuoi occhi.

In questo modo possiamo consigliarti le lenti da vista più adatte a risolvere i tuoi problemi di vista o a migliorare il tuo comfort visivo. A seconda che tu trascorra molte ore davanti a monitor del PC, che tu svolga attività fisica all’aperto o che tu non riesca a leggere bene, abbiamo sempre le lenti giuste per te. Per esame della vista a Milano e dintorni, puoi rivolgerti a L’Occhiale per Tutti di Pieve Emanuele (MI). In seguito a un accurato esame della vista, saremo in grado di aiutarti a scegliere le lenti più adatte per te. Lenti monofocali, bifocali e progressive, lenti antiriflesso e per PC, lenti a contatto e molto altro nel nostro store in provincia di Milano.

Ti potrebbero interessare
Lenti bifocali

Lenti bifocali Milano: ideali per leggere e vedere da lontano Cerchi un … Leggi tutto

Occhiali sportivi

Acquista i tuoi occhiali sportivi per il mare o la montagna a … Leggi tutto

Occhiali da golf

Occhiali da golf Milano: occhiali dalle prestazioni avanzate L’Occhiale per Tutti di … Leggi tutto

Occhiali da sci

Occhiali da sci Milano: proteggi i tuoi occhi in montagna Vuoi acquistare … Leggi tutto

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre montature, lenti e servizi

Contattaci