Lenti a contatto

Lenti a contatto Milano: giornaliere, quindicinali o mensili

L’Occhiale per Tutti di Pieve Emanuele (MI) ti propone una vasta scelta di lenti a contatto giornaliere, settimanali, quindicinali e mensili per la zona di Milano e dintorni. A seconda delle tue esigenze e preferenze di utilizzo, puoi infatti scegliere il modello di lentine più adatte.

Da tempo le lenti a contatto hanno sostituito e integrato i classici occhiali da vista. Inizialmente usate per i problemi di miopia e presbiopia, oggi le lenti a contatto possono essere usate anche in caso di astigmatismo. Rivolgendoti al nostro centro ottico per Milano e dintorni, puoi sottoporti a un esame della vista per valutare le caratteristiche dei tuoi occhi e acquistare le lenti a contatto più adatte. ai tuoi occhi.

Leggi tutto

Quali lenti scegliere?

Le tipologie di lenti a contatto oggi disponibili sul mercato sono tante da confondere chi si accosti per la prima volta a questo mondo. Per scegliere il tipo di lente a contatto giusta occorre considerare innanzitutto la correzione visiva che ti occorre, quindi il tuo stile di vita. Le più usate sono le lenti a contatto giornaliere e mensili, ma ne esistono anche modelli a durata settimanale o quindicinale.

  • Oltre a essere pratiche perché non richiedono manutenzione, le lenti giornaliere in confezioni monouso sterilizzate sono considerate la scelta più igienica. Anche per questo motivo sono consigliate a chi soffre di allergie poiché minimizzano i depositi superficiali di polline e polveri.

Le lenti mensili o quindicinali sono più ecologiche e convenienti dal punto di vista economico, soprattutto per chi le indossa a tempo pieno. Se invece le usi in modo sporadico, forse è meglio optare per lentine giornaliere usa e getta. A Milano e dintorni, puoi rivolgerti senza esitare a L’Occhiale Per Tutti.

Vendita lenti a contatto Milano: contattaci per maggiori informazioni

Come le classiche lenti da vista, anche le lenti a contatto moderne hanno beneficiato della ricerca su ergonomia e materiali. Il passaggio dagli occhiali alle lenti a contatto è sempre più facile e sicuro, anzi in alcuni casi le esse sono da preferire per la loro capacità di offrire una visione più naturale. Essendo poste a diretto contatto con la cornea, le lentine consentono di vedere gli oggetti nella giusta dimensione e posizione, senza causare distorsioni.

Anche la visione periferica migliora con le lenti a contatto, in grado di seguire i movimenti degli occhi restando sempre perfettamente centrate. Anche per questo motivo, molte persone con deficit visivi prediligono le lenti a contatto nell’attività sportiva e nelle attività in ambienti umidi. Ma scegliere le più adatte a te può non essere facile. Per questo puoi contare sull’esperienza e le competenze del team L’Occhiale per Tutti di Pieve Emanuele (MI). Vieni a trovarci per acquistare lenti a contatto a Milano e dintorni.

Ti potrebbero interessare
Occhiali da sci

Occhiali da sci Milano: proteggi i tuoi occhi in montagna Vuoi acquistare … Leggi tutto

Lenti da sole

Lenti da sole Milano: proteggi dal sole i tuoi occhi con le … Leggi tutto

Lenti antiriflesso

Occhiali con lenti antiriflesso Milano: riposanti e per guida notturna Vuoi scoprire … Leggi tutto

Occhiali da golf

Occhiali da golf Milano: occhiali dalle prestazioni avanzate L’Occhiale per Tutti di … Leggi tutto

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre montature, lenti e servizi

Contattaci